Robot aspirapolvere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinzy96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Kiara= @ 4/2/2015, 11:55) 
    EDIT: finalmente mi si è caricato il video! :D
    Allora, il movimento del Neato sembra più convincente, ma, a differenza del Roomba, passa una volta sola. Nel labirinto il Roomba francamente mi è sembrato più accurato, forse per il fatto che lui passa, ripassa e ripassa ancora. È molto più meticoloso negli angoli e lungo i bordi. Per contro il Neato sembra più efficace e veloce.

    PS. Ma poverino il Roomba! Che materiale gli hanno messo? Polistirolo? Sembra che spari in giro tutto anziché aspirare XD Nella vita reale (dove per terra ci sono polvere, peli, capelli e briciole... non polistirolo :ops:) pulisce davvero bene.

    Mi sono letta anche la recensione francese (traducendola col traduttore google, quindi in un italiano un po' a cazzo xD) e neato vince alla stragrande.
    Facevano il confronto appunto con roomba.
    Il fatto che passi e ripassi non è poi così utile. Una singola passata di neato è sufficiente a pulire decentemente, se poi lo si fa andare tutti i giorni oppure un giorno sì ed uno no, la ripassata di roomba diventa ancora più superflua.
    Il movimento di neato mi convince di più. E adoro il fatto che se si scarica torna da solo alla base per ricaricarsi e poi ripartire da dove ha interrotto. L'unico punto di confronto in cui perde un pochino è la durata della batteria. Ma guardando i due siti ho notato che roomba non vende la batteria di ricambio O.o Quindi anche come possibilità di acquisto pezzi vince neato xD
    Insomma...sta marca poco conosciuta mi sta facendo innamorare :wub:
    Credo che opteremo per quella :) La casa non è piccolissima. Ora non ti so dire di preciso i m.quadri, ma sono 3 stanze, 2 bagni e un salone/cucina.
    Ah un'altra cosa...dici che sia fattibile anche farlo andare sui balconi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,203
    Location
    Bergamo prov.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ah un'altra cosa...dici che sia fattibile anche farlo andare sui balconi?

    Non so con Neato, ma Roomba in teoria sì... in teoria, perché non ci ho mai provato dato che ho paura che fili giù :ops: Il mio terrazzo è fatto ad assi di legno messi in orizzontale, quindi alla base c'è un bello spazio in cui il robot può cadere. Non dovrebbe farlo, però sai... ho un po' paura :ops:

    CITAZIONE
    Insomma...sta marca poco conosciuta mi sta facendo innamorare :wub:

    Ottimo! Se lo acquisti fammi sapere come ti trovi, così ci faccio un pensierino per quando il mio roombino mi lascerà a piedi :P
    ContactsWeb
     
    Top
    .
16 replies since 24/1/2015, 17:28   152 views
  Share  
.