Romi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romi Rock
     
    .

    User deleted


    La mia piccola Romi, la mia stella, è morta. Perche??
    Cosa abbiamo fatto noi di male??
    Dico noi perchè noi eravamo stupenda come coppia.
    Lei mi dava amore in piccole dosi, ed era stupendo, perchè era un amore vero, che mi godevo e che consumavo avidamente, per tenerlo solo x me.
    Eravamo noi due, nel mio mondo. Lei mi regalava momenti unici, sì, unici, perchè non mi faceva mai coccole eccesive, ma era proprio questo che le rendeva indimenticabili. E io, io che x non farla alzare dal mio letto, le prendevo una scodrllina piena d'acqua e non mi muovevo per fargliela bere tutta, come si fa con i bambini piccoli.
    Non riesco a capacitarmi di essere sopravvisuta x quattro mesi, prprio in questo stramaledetto giorno sono 4 mesi....
    sono così tanti....
    E io ho resistito senza lei....
    Mi sento una traditrice.... io l'avevo sposata, avovo promesso al mondo intero ke l'avrei protetta da tutto, il giorno in cui me la portarono. e io non l'ho protetta. Ho infranto una promessa. Io ho sempre fatto tutto x lei. e ora mi hanno tolto la mia ragione di vita sono cambiata, in peggio. non sono più la solita. Ero paza al punto giusto, ma anke pacata e intelligente. Ero innamorata. Ora non so neanke più come si ama, mi sono isolata dal mondo.
    Sono diventata pazzissima, e ho iniziato a peggiorare, fino a diventare quella che sono, adesso, non mi piaccio più.
    ADDIO ROMI; BUON PONTE!!ASPETTAMI!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,203
    Location
    Bergamo prov.

    Status
    Offline
    Romi, mi dispiace davvero per la tua micia :(
    Non hai una sua foto da mettere?

    Comunque è normale che tu stia male, ma non è che il caso che impazzisci e non ti piaci più: questo non la riporterà indietro, anzi, lei non sarebbe contenta di vederti così. Che ti piaccia o no, devi andare avanti... te lo dice una che sta vivendo un periodo molto molto teso: il mio nonno è in ospedale da settimane e le speranze che si riprenda sono davvero pochissime: sto male, sono nervosa, mi incavolo facilmente e non faccio che piangere per ogni cosa. È un periodo davvero difficile e solo il pensiero di perderlo mi fa andare in crisi, ma bisogna guardare avanti e cercare di affrontare al meglio la situazione: è il ciclo della vita e bisogna anche avere la capacità di accettarne la fine, per quanto difficile.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3. Romi Rock
     
    .

    User deleted


    sì, ma io sono rimasta a mani vuote. ho amiche che vedo poco, a parte alcune con rapporto amore/odio....
    Sono sola, mi sento sola, e dovrò prendere un gatto....a fine mese....e sto già male....
    e mi sento TRADITRICE, ecco cosa sono, una TRADITRICE, perchè io penso già a un altro gatto!!

    ecco la foto:


    Edited by =Kiara= - 9/3/2011, 22:19
     
    Top
    .
  4. Mielitach-92
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto per la tua piccola, so cosa si prova :( !! R.I.P.

    CITAZIONE
    e mi sento TRADITRICE, ecco cosa sono, una TRADITRICE, perchè io penso già a un altro gatto!!

    Capisco perfettamente come ti senti, ho avuto anche io le tue stesse sensazioni quando decisi di adottare un altro cricetino pochi giorni dopo che mi aveva lasciato quello precedente...All'inizio avevo i sensi di colpa, ma poi, ho capito che alla fine non c'era nulla di cui pentirsi, io avevo trattato come meglio potevo il cricetino che avevo prima, dandogli quanto più amore e affetto possibile, degnandolo di tutte le attenzioni e cure che meritava e anche se adesso, avevo deciso di adottarne un altro, non significava che non gli avevo voluto abbastanza bene o che lo stavo rimpiazzando, un nuovo arrivo non cancella tutto quello che abbiamo fatto in precedenza, non potrà mai dissipare il bene che hai voluto a Romi...Non c'è niente di male se deciderai di adottare un altro gattino, è soltanto un modo (come ti ha già detto anche Giulia) per continuare a donare il tuo affetto anche ad altri pelosetti che ne hanno bisogno, non sei per niente una traditrice, ma semplicemente un appassionata di animali che non può rinunciare al desiderio di passare il proprio tempo con loro...Non sentirti colpevole, non ne hai alcun bisogno :) !!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,203
    Location
    Bergamo prov.

    Status
    Offline
    Ti ho ridimensionato la foto, che grande come era sfasava il forum.
    Che bella che era!

    Comunque, Romi, non sei una traditrice, perché tu non hai tradito la tua micia: la vita se l'è presa e te l'ha strappata. Tu non l'hai tradita, perché immagino che fino al giorno dell'incidente tu l'abbia trattata al meglio. Non hai nulla da rimproverarti e se adesso prendi un altro micino, non significa che lo stai sostituendo a lei: lei è unica e nessuno potrà mai prendere il suo posto. Ma anche il nuovo gattino, sarà a sua volta unico e insostituibile. Ogni gatto è unico e per questo non ci possono essere dei sostituti. Non è tradimento questo, è amore, e se hai molto amore da dare, non devi vergognarti o sentirti in colpa.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  6. Chia˜
     
    .

    User deleted


    Pensa piuttosto che fai una buona azione.
    Pensa a quante povere creature sofferenti ci sono al mondo. A quante anime innocenti trattate come oggetti, tenute in condizioni pietose, ecc...
    Non tradisci proprio nessuno e tantomeno sostituisci. Semmai aiuti a salvare qualcun altro che ha bisogno di te.

    Tutti sono unici. Nessuno può essere rimpiazzato.

    Tu cerchi compagnia e c'è un micino da qualche parte, che ha bisogno del tuo aiuto.
     
    Top
    .
  7. Romi Rock
     
    .

    User deleted


    Grazie per le parole di conforto, ma....non so.... Io mi sento vuota, sola, non ho niente da dare, non ho più amore, perchè ormai è affogato nelle lacrime e nel rimpianto....
    Non ho più nulla nel cuore, cioè, l'amore c'è, ma è troppo profondo il posto in cui è segregato....
    Sembrerà che la metto giù spessa, ma è così, per me, e non posso farci niente....
    Comunque adesso, alla fine di marzo, prenderò un micio al gattile di Villadossola.... Non me la sento però....non so più che fare....

    La foto è del giugno 2010....la mia piccola era rasata perchè un animale l'aveva graffiata in testa, e aveva tutto il pus, e allora aveva il drenaggio.... Ne ha passate davvero tante, la mia piccola....una volta è rimasta 3 giorni senza mangiare, poichè si era intrufolata dentro l'areazione del camino di una mia vicina, e allora è restata lì dentro per tre giorni senza poter mangiare....Oppure una volta avevano rubato a casa mia e lei era in casa, e avevo avuto paura che le avessero fatto del male....
    Quanto mi manchi, Amore Mio!!
     
    Top
    .
6 replies since 7/3/2011, 17:31   78 views
  Share  
.