Into the Wild

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fluttershy
     
    .

    User deleted


    Ho visto il film e mi sono davvero commossa... Ma non è del film che vorrei parlare, è qualcosa di più ampio su cui discutere.
    Fare una scelta di vita come Christopher McCandless (il film si basa su una storia vera)... Che ne pensate? Siete d'accordo se gli umani vivessero con la natura e non contro di essa?
    Io credo sia possibile, anche se adesso è troppo tardi per tornare indietro... Un po' di anni fa sono stata con i miei genitori in Islanda, una terra davvero fantastica... E lì vivono strettamente a contatto con la natura. Vivono grazie alla natura... Spero che l'Islanda rimanga come sia, ci voglio andare a vivere :)
     
    Top
    .
  2. Emme;
     
    .

    User deleted


    Vedo solo ora questo post. Il film l'ho visto un paio di volte, lo adoro è splendido! Consiglio a tutti di vederlo. Io non lo so se riuscirei a fare una scelta del genere perché ho paura di rimanere sola, per arrangiarmi sono capace, sono abbastanza autonoma, ma la solitudine mi distruggerebbe. Poi dover uccidere gli animali .. non so se ci riuscirei. Alle volte vedi anche lui si mette a leggere ad alta voce, fa un po' di difficoltà dopo un po', fa monologhi continui e quando si ritrova davanti ad un alce non la uccide perché dietro vede che ha un cucciolo e quando poi ne uccide una alla fine va tutto a male.. Ecco io penso che farei la fine del protagonista, non per colpa di piante velenose, ma perché deperita a causa di mancanza di cibo. Come fa a sopravvivere così un'aspirante vegetariana?! :P
    Comunque splendido film.
     
    Top
    .
1 replies since 22/2/2012, 11:29   33 views
  Share  
.