Dopo quanto i pulli iniziano a mangiare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LAIKA94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I CANARINI APPENA NATI DOPO QUANTI GIORNI MANGIANO?????????????
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,203
    Reputation
    +129
    Location
    Bergamo prov.

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta innanzi tutto.
    Ti invito a non scrivere tutto in maiuscolo, perché la lettura è più difficile e sui forum scrivere in maiuscolo sarebbe come urlare.

    Ora, per venire al tuo problema, i pulli di canarino mangiano quando la canarina inizia ad imbeccarli. Se non lo fa il primo giorno dalla nascita può essere normale, ma se anche il secondo giorno non li imbecca, allora dovresti correre a procurarti una pappa da imbecco (la trovi nei negozi specializzati) e imbeccare tu i pulli. Tieni controllati i gozzi dei piccoli: se sono gonfi e gialli va tutto bene, significa che la madre li nutre. Se invece il gozzo è rosa e vuoto allora devi fare come ti ho detto e iniziare ad imbeccarli tu, altrimenti deperiscono in fretta.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3. LAIKA94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie 1000.....mi sei stata veramente d'aiuto.... ;)
     
    Top
    .
  4. Fabio Faleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggibsono nati 2 pulli stamane alle 9_ e adesso sono le 19 e30 e i gozzi sono vuoti secondo voi è normale?
     
    Top
    .
  5. antonbacci1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao fabio come ha detto kiara i pullus decide la madre se e quando imbeccarli comunque per ora non preoccuparti anche perché i pullus hanno un'autonomia di 12 ore dala schiusa grazie al fatto che si sono nutriti dell'uovo stesso quando sono nati. pero se vedi che al massimo entro domani mattina i gozzi dei piccoli non sono gonfi e gialli recati subito in un negozio specializzato e chiedi di un pastone da imbecco .
    Il pastone da imbecco si prepara con acqua tiepida e mettendo a poco a poco il pastone ottenendo una crema tipo come se fosse yogurt e con la iuto di un pennellino a punta fine sarai tu ad imbeccare i piccoli con attenzione particolare a non fare spaventare i riproduttori perché allora non hai concluso niente perché allora abbandoneranno il nido e in vece che di fame ti moriranno di freddo.

    io non so se hai solo questa coppia oppure se hai coppie che anno altri pullus dello stesso periodo perché potresti metterli con loro l'importante che la mamma imbecchi.

    facci sapere come va e spero di esserti stato di aiuto se hai bisogno basta che scrivi :up:
     
    Top
    .
4 replies since 18/6/2012, 15:22   3388 views
  Share  
.