Acquisti su internet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara Dentice
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Qualcuno di voi ha recentemente fatto un ordinordine su miscota.it? Perché sono prossima aà compiere una ordinazione di circa 100 euro ed ho letto che da settembre ci sono dei problemi con la spedizione e non vorrei ricevere una fregatura..
    in genere ordino su zooplus ma questa volta non hanno un prodotto che cerco e l altro prodotto costa di meno su miscota..

    Grazie e buona domenica :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,002
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Visto il titolo generico, questa discussione potrebbe essere usata per parlare degli acquisti in generale che non riguardano solo cani, ragion per cui l'ho spostata nell'off topic animali :)

    Comunque no, non conoscevo nemmeno questo sito. Però ne terrò conto in futuro visto che ho notato che vende per tutti gli animali e non solo per cani.
    Non ti so dire se è il problema sulla spedizione c'è ancora ma nel dubbio, puoi provare (se vuoi) ad acquistare da Zooplus passando per il link contenuto in questa discussione. In tal modi sostieni il nostro forum e puoi andare sicura sull'attendibilità del sito. :)
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,203
    Location
    Bergamo prov.

    Status
    Offline
    Conosco Miscota, tempo fa mi contattarono per propormi uno scambio banner (all'epoca Miscota come e-shop era appena approdato in Italia). Mi sono sembrati carini, ma più di questo non so dirti, perché non ho mai ordinato. Di fama è affidabile, ma di più non so dirti.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  4. famonaco
     
    .

    User deleted


    beh mi unisco anch'io alla discussione , stavo cercando una casetta nuova per il mio Paco (incrocio tra un pouf e una termocoperta.........è un cane eheheheh) avevo visto ,dato che è per il terrazzo, qualcosa di coibentato per le temperature calde e fredde, qualcosa del genere: cuccia coibentata mod. Linda in resina(Marchioro) sul negozio campionestore.com il prezzo mi sembra anche buono... che ne pensate sia del prezzo che della marca?
    grazie e buona giornata :)

    Edited by famonaco - 12/5/2015, 12:29
     
    Top
    .
  5. famonaco
     
    .

    User deleted


    Nessuno può consigliarmi?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,203
    Location
    Bergamo prov.

    Status
    Offline
    Purtroppo, non avendo cani, non mi sono mai informata sulle cucce per esterno e sulle marche migliori. Non posso aiutati :(
    Aspetta magari qualche altro parere, oppure scrivi un post nel nostro gruppo facebook, dove probabilmente raggiungi più persone.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  7. famonaco
     
    .

    User deleted


    ok grazie provo su facebook ;)
     
    Top
    .
  8. famonaco
     
    .

    User deleted


    uhm alla fine credo che opterò su questa mi sembra buona e a un buon prezzo http://www.campionestore.com/cuccia-per-ca...-marchioro.html
    grazie a tutti saluti
     
    Top
    .
7 replies since 30/11/2014, 11:56   236 views
  Share  
.