Addio mia stella..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilaria03
     
    .

    User deleted


    :cry: riesco a malapena parlare.. non volevo proprio riscrivere qui, no, avevo paura..
    Oggi è volata una stella, forse la stella più bella e luminosa del cielo. La più sociale del mondo. La più perfetta della costellazione. La perfezione in persona. Era unico.. era il mio sogno.. il mio motivo di continuare a lottare.. le cause delle mie preoccupazioni.. il perché delle miei gioie e dolori.. il come del mio amore.. il dove di quando avevo fretta di tornare da lui.. era tutto per me.. era la mia vita.. lo amavo, nel senso della parola..
    Ho lottato per lui, e per farlo stare bene.. non riesco a scrivere, le lacrime mi otturano gli occhi :cry:
    Gli ho dato l'impossibile e il possibile, l'ho fatto felice, sono stata accanto a lui ieri, quando si sentiva male.. e ho sopportato le sue offese, i suoi morsi compresi i pericolosi.. e almeno è volato nel sonno, non ha sofferto.. fino al suo ultimo giorno, ho cercato di renderlo gioioso.. e ora sono qui a dirgli addio..
    Che vita ingiusta.. avrei dato un anno della mia vita per vederlo ancora correre, mangiare, e guardarmi con i suoi occhi pieni di amore.. il suo sguardo era unico, come lui.
    Non ho resistito quando ho visto il suo corpo ranicchiato, duro, freddo.. e i suoi occhi chiusi.. non ho sopportato..
    L'ho amato e lui ha amato me.. ora potrà scorrazzare libero, senza più tremare, oscillare e fare incubi.. potrà mangiare quanto vuole e avere tutto lo spazio che vuole :cry:
    Grazie, grazie di tutto.. dei bellissimi momenti..
    Tichiedo solo una cosa: ti prego, non dimenticarti di me. Solo questo :unsure:
    Non riesco a dire altro.. e mi tocca dire la parola che odio..
    Salutami il nonno e Sindy :(
    Addio schizzo mio :cry: addio.. per sempre..


    2014_11_24_20_58_49
    image share
     
    Top
    .
  2. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Oddio, ci sono rimasta malissimo! Buon ponte piccolo Schizzo :(
    Ilaria mi dispiace veramente tanto :( .. comprendo il tuo dolore, anchio ci sono passata :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,002
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Oddio, Ila...non me l'aspettavo, davvero. Pensavo che ora stesse bene. Le gobbe erano sparite, ma un male più grosso era dietro l'angolo pronto a farvi visita, purtroppo.
    Mi dispiace, mi dispiace tantissimo, davvero tanto.
    E' stato seguito a fondo, a lungo. Sono state pensate tutte le soluzioni possibili e quale più o quale meno sono state applicate tutte. So per certo che tu ci hai messo l'anima, so per certo che ci hai messo tutto l'amore e tutta la voglia di dargli una giusta vita e sei riuscita in tempo, anche se pian piano, a migliorare tutto o quasi della sua gestione, in tempo per evitare che ti mangiassero i rimorsi di coscienza sebbene non ne avresti dovuti avere comunque poiché l'impotenza è una brutta bestia e lo capisco benissimo. Mi metto nei tuoi panni e so quanto sia difficile, lo so perché anche io non ho tutta l'autonomia che vorrei, però so anche che ci mettiamo tutte le forze e tutto l'amore possibile. Hai fatto il massimo e te ne sarà grato, e noi che ti abbiamo seguito a lungo, lo sappiamo.

    Buon ponte piccolo Schizzo.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  4. ilaria03
     
    .

    User deleted


    :cry: non so quando mi passerà... forse non mi passerà mai
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,002
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Ti siamo vicini e sai che se hai bisogno ci siamo, anche per una chiacchierata, non esitare a chiedere.
    Il dolore c'è e ti accompagnerà, fa parte della vita, Ila. Però col tempo sarà più lieve e potrai ricordare il piccolo Schizzo con un sorriso, come lui vuole.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,203
    Location
    Bergamo prov.

    Status
    Offline
    Anche io ci sono rimasta male, ma a malincuore devo dire che me l'aspettavo :(
    Le gobbette che descrivevi mi hanno fatta insospettire fin dall'inizio e quando questa mattina ho visto il video di lui che barcolla ho pensato "ci siamo, non manca molto", ma non ho voluto dirtelo, forse, stupidamente, per cercare di proteggerti dall'inevitabile. Quel gonfiore enorme sulla schiena, che si vede bene nel video, è facile che si trattasse di un tumore: purtroppo è una malattia frequente nei roditori. Non avresti comunque potuto fare niente: c'è chi li opera per asportare il tumore, ma il problema è che è facile che se ne formi un altro e non ha senso accanirsi terapeuticamente, perché tutto ciò arreca molta sofferenza al criceto, che facilmente morirà lo stesso. Sinceramente credo sia meglio tenerlo tranquillo a casa sua e quando viene il momento, semplicemente lasciarlo andare.
    Mi dispiace moltissimo per Schizzo e per te che stai soffrendo :(
    Vola piccolo angelo! :angel: Sul ponte troverai anche Vincent, Ciambellina e Dafne. Portagli un saluto :)
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Cat Lover
    Posts
    19,249
    Location
    Midian

    Status
    Offline
    Non so perché ma me lo sentivo.... mi ricordava troppo Kicke ma come Kiara anch'io sono rimasta gelata dall'indecisione se parlare o meno... contraria anch'io all'accanimento terapeutico. Ilaria mi dispiace tanto.. ti giuro che ho le lacrime agli occhi!
    Pensa che lo hai fatto star bene almeno gli ultimi tempi e che ha conosciuto coccole e amore. Cerca di ricordarti i momenti felici passati insieme, non ti fissare sull'unico momento brutto. Lo so che è difficile, Kicke mi ha lasciata da 2 anni ed ancora ci sto male... ma è un male diverso, è cambiato dai primi tempi. Non si dimentica ma si riesce ad andare oltre. Tieniti stretti i bei ricordi, quelli non li abbandonare mai.
    Un abbraccio forte!
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  8. ilaria03
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :( ora infatti va un pò meglio.. ma se mi dimentico e vado nella stanza dove alloggiava, mi sento malissimo.. lo ricorderò per sempre, me lo porterò dietro stanotte e forse lo ritroverò :cry:
    Prometto che ti ricorderò sempre, piccino mio.. e semmai ci sarà un tuo erede, ricorderò gli errori che ho fatto con te.. ti vorro sempre bene..
     
    Top
    .
  9. Wind
     
    .

    User deleted


    Ciao Ilaria, pensalo di nuovo vivo e vegeto in un altro corpicino tutto felice di fare altre esperienze tutte nuove, sappi che ogni razza di animale ha un proprio Spirito Divino e ciò è una Sapienza che ci viene dai pellerossa, i nostri padri atavici: loro salutavano lo Spirito che usciva dalla carcassa oramai sofferente, lo sapevano perchè usavano erbe con cui risucivano a percepirlo nell'Etere, gli Sciamani quelli che liberano e curano con la loro potenza dell'Anima.
    Ora è Libero da quel corpo troppo sofferente e può fare altre esperienze ma sempre in un altro corpo della sua medesima razza di appartenenza, in tal modo ci siamo Evoluti anche noi, chiamati "ominidi", niente muore mai veramente in questo Universo, tutto si trasforma, stai in pace, è Volato su altri pianeti nell'infinità dove sarà di altri colori e magari incontrerà altre specie di razze ancora più intelligenti dell'essere umano che vive qui sul pianeta Terra, non siamo gli unici fortunatamente abitanti umani in questo universo, e siamo molto più evoluti su altri pianeti e pianetoni lontani stramiliardi di anni luce, dove l'essere umano Vede gli amici animali, ovvero ne sente lo Spirito in modo naturale e quindi riesce ad instaurare con loro un Dialogo profondo che qui non riusciamo ancora a fare, ma in futuro succederà anche ciò: sarà bello per lui fare anche questa esperienza appagante e meravigliosa! :wub:
    Poi alla Fine, quando tutto l'Universo si Spegnerà così come si è Acceso stramiliardi di anni luce fa, Tutto Ritorna al suo Principio anche il tuo dolce Amico del Cuore e sarà per tutte le nostre Essenze l'Eternità. :B):

    Lo so perchè lo Spirito del mio canino Wind che ha oltrepassato i suoi 18 anni mi ha preavvertita in Sogno che non ha ancora tantissimo da stare nel corpo dove è incarnato attualmente e verrà il giorno non lontanissimo che ci lascerà, non senza dolore per tutti, ma è necessario che tutto questo avvenga, perchè siamo qui anche per fare esperienza di morte, ovvero di cambio contenitore per le nostre Essenze immortali per quanti pianeti abitati esistono nel nostro Universo tante volte ci reincarneremo umani, animali e piante che come sai Vibrano e dialogano tra di loro. :)
    Un Unico Spirito Divino è la Sorgente e la Fonte che si è Emanata al nostro Principio ed è Vita Coscienza: tutto è NAGUAL. :B):

    Video

    Edited by Wind - 15/12/2014, 23:59
     
    Top
    .
  10. ilaria03
     
    .

    User deleted


    Che belle parole :aww: grazie del tuo conforto, Wind!
     
    Top
    .
  11. ilaria03
     
    .

    User deleted


    Wow :aww:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,203
    Location
    Bergamo prov.

    Status
    Offline
    Quello è un ufologo! Racconta cose allucinanti!
    Comunque sia questo è il topic in memoria di Schizzo e non vorrei che si andasse fuori tema.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  13. Wind
     
    .

    User deleted


    Ho tolto subito il post, non vorrei che si pensasse che volevo approfittare della Vostra grande apertura mentale, per dire anche la mia visione della Vita, senza fare il pappagallo come avreste senz'altro gradito, ;) ma sappi Kiara, che noi che abbiamo fatto ipnosi regressiva, e siamo centinaia e centianaia tutti ITALIANI e normali di cervello, per quello che si intende ovviamente per tale parola che non signifca un bel niente, riusciamo a curarci ed a curare anche i nostri animali con la nostra Energia dell'Anima, quando ciò non è possibile, ovviamente con i rimedi di questa evoluzione che stiamo vivendo qui, perchè oramai abbiamo il Contatto aperto con il nostro Incoscio "allucinato"? :lol: , pertanto la mia Coscienza dell'Anima incarnata in me, mi suggerisce che il ponte per gli animali, inventato di sana pianta, su cui dovrebbero attenderci per anni ed anni, fino a quando non moriamo anche noi è completamente FALSO, ed è una visione EGOICA dell'uomo terrestre, che si crede tanto importante che senza di lui l'essere animale con cui ha avuto il piacere e l'onore di convivere per un lasso di tempo brevissimo, non possa invece esistere malgrado lui ed aldilà di lui, per essere molto più felice a contatto per esempio, se lo gradisce ancora, con esseri umani molto più evoluti che capiscono il suo linguaggio viventi su altri pianeti in questo universo infinito, oppure a fare esperienze completamente nuove con altre razze animali che qui manco ci sono mai state.

    Non ho altro da aggiungere perchè sarebbe oltremodo ostico da spiegare a chi non ha nè Contatto nè ricerca di andare a fondo in Se Medesimo quantomeno provando a fare un poco di Meditazione personale per non arrivare al momento della nostra "morte", che non esiste in Verità, ma si lascia solo la carcassa, senza aver capito il suo intrinseco ed importante valore e significato, come gli animali qui, che vivono e basta e muoiono e basta incoscienti. :)

    Corrado Malanga è uno scienziato italiano conosciuto a livello mondiale e avevo messo tali filmati non perchè volevo farvi conoscere "gli alieni" che poi sarebbero gli spiriti immondi che infestano l'Anima della gente, di cui parlano varie religioni, ma perchè tale scienziato è partito dalla curiosità di sapere di più di questi "animali intelligenti senza Anima" ed è saltato fuori ben altro: ovvero come è fatta la nostra Essenza immortale e perchè stiamo vivendo tutti quanti, animali compresi anche su questo pianetino confinato proprio nella periferia, della periferia di tutti i luoghi che invece pullulano di vita e di esseri umani molto più intelligenti e coscienti di noi qui in questo periodo storico.

    Edited by Wind - 17/12/2014, 02:23
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,203
    Location
    Bergamo prov.

    Status
    Offline
    Non voglio mettere in dubbio le tue credenze, anche io ho le mie, ognuno ha le sue. Detto ciò, qui si parla di Schizzo. Se vuoi parlare di Malanga sei libera di farlo in una nuova discussione, nell'Off Topic, ma non qui. Questo è il post di addio a Schizzo e, nel rispetto del piccolo e di Ilaria, non voglio assolutamente che questo topic diventi sede di dibattiti religiosi/filosofici/ufologici.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  15. Wind
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Kiara= @ 16/12/2014, 23:26)
    Quello è un ufologo! Racconta cose allucinanti!
    Comunque sia questo è il topic in memoria di Schizzo e non vorrei che si andasse fuori tema.

    Ma c'era una ragione del perchè l'avevo postato, per far capire ad Ilaria che le mie non sono solo delle "credenze religiose campate in aria" ma provengono da una esperienza diretta fatta sulla mia pelle, e che non mi rende affatto una persona "diversa o fuori del comune" ma un essere umano normalissimo che mettendosi tramite ipnosi regressiva in contatto con la parte di noi immortale Umana, ha ampliato le proprie vedute mentali e che tutto ciò ha una base scientifica non è una favoletta romantica come la storia della befana o del famoso ponte dell'arcobaleno che insegna robe sbagliate e false ai nostri ragazzini, che sappiano invece che il loro amico, che sia un cane, un gatto un coniglio od un criceto ha un proprio Spirito immortale in base alla propria razza di appartenenza e che ha Diritto alla sua Libertà ed Evoluzione di quella data razza, dopo che lascia un corpo che gli arreca oramai solo immane sofferenza e che ne prende subito un altro tutto nuovo e meraviglioso, altro che restare per altri 50 anni congelato ad aspettarci quando moriamo a nostra volta. :down:
     
    Top
    .
15 replies since 9/12/2014, 14:21   201 views
  Share  
.