Non imprigionarmi su quel Ponte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wind
     
    .

    User deleted


    C'era una volta ed ancora adesso degli umani apparenti, che facevano compravendita di altri esseri viventi intelligenti e che provavano Amore, su di un pianeta periferico oltremodo inquinato e fetido a causa loro, si trattava di una razza di animali provenienti da una stupidissima scimmia con pochissimo cervello modificata OGM ibridata nel suo DNA con un'altra razza semiumana di energumeni molto aggressivi e belligeranti, ma proprio per questo ancora più irrimediabilmente stupidi, importati dall'ex pianeta del dio-supertecnologico, tutto biondo con occhi bianchi come di luce, che viaggiava su buattelle magnetiche nei cieli, che però si rendevano invisibili alla bisogna, quello delle piramidi insomma, le uniche rimaste ancora irte ma in parte insabbiate perfino dagli scienziati venduti per pochi cent al potere!
    Lo chiamavano ora Marte quell'altro pianetino che aveva fatto una orribile fine a cagione degli energumeni abitanti e dei loro dei molto tecnologici che gli avevano detto di agire in quel modo perchè li esaltavano di cervello, facendogli credere di essere dei "prescelti degli dei del cielo" e quindi potevano, in loro nome: stuprare la natura, violentare le donne e bambini e danneggiare tutto a piacimento, senza pagarne poi le conseguenze più amare per loro ed i loro discendenti. :lol:

    E allora?

    E allora su quel ponte della follia umana, creato dall'ominide ibrido OGM e senza Coscienza che credeva che nella spesa sostenuta per comperare un altro essere vivente intelligente di altra razza, era compreso anche il suo Spirito Libero sentendosene il padrone indiscusso, e pretendendo in cambio di 4 crocchette fetenti alla finta carne e di un guinzaglio made in Cina, anche se l'aveva pagato un occhio della testa, sempre era di importazione, obbedienza assoluta anche dopo la morte e che quindi quel poveretto dopo aver spirato, ovvero liberato il suo Spirito vivente, era costretto ad attenderlo su quel ponte assurdo per almeno un altro mezzo secolo, ma anche 70 anni, :wacko: il tempo necessario che lo avrebbe raggiunto...
    I miei Amici intelligenti, sono Spiriti Liberi ed immortali, appartenenti ad una razza diversa dalla mia ma altrettanto degna di rispetto ora e dopo che non saranno più su questo pianetino insignificante rispetto ad altri dove l'Umano è molto più Evoluto, al confine della stupidità che non sa distinguere ancora il verbo Amare dal Possedere!

    dkCJuGy

    Edited by Wind - 18/12/2014, 02:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Cat Lover
    Posts
    19,249
    Location
    Midian

    Status
    Offline
    Ahahahaha m'hai fatto morire!!! :lol2:
    Ma è vero, non si possiedono gli animali.. non si possiede realmente nessun essere vivente.. però sai cosa? A me piace tanto dire che la mia micina è Mia.. ma altrettanto io sono Sua. E' un "appartenersi" reciproco.. e di dove vada dopo poco importa, non dipende dalla mia volontà. Ciò che conta è cercare di passare serenamente Questa esistenza, perché è Questa che conta al momento. E se quando non ci sarà più avrà comunque il potere di aspettarmi, dovunque sia, se vorrà aspettarmi, spero di poterla raggiungere :P
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,203
    Location
    Bergamo prov.

    Status
    Offline
    Non c'ho capito niente :ops: ma la leggenda del ponte arcobaleno è... una leggenda. Si dice che gli animali quando muoiono vadano lì, ma non è nulla di più che una favola: nessuno sa se e dove vadano realmente, ma a noi piace credere che prima o poi, un giorno, in qualche modo, li incontreremo ancora :)
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  4. Wind
     
    .

    User deleted


    L'Appartenenza è Verità, anche noi ci apparteniamo l'uno con l'altro, una coppia di umani che decide di vivere parte della sua esistenza assieme si appartiene non si possiede, ma se ciò fosse acquisito in tutte le Coscienza umane che vivono su questo pianeta nessuno si permetterebbe di maciullare una moglie od una compagna che sente di voler appartenere ad altra persona perchè quel rapporto oramai si è ridotto solo ad una squallida abitudine di sopportazione reciproca, nessuno ammazzerebbe all'improvviso, perchè si è scocciato di vivere tutta la sua famiglia compresi i suoi figli in tenera età e poi si suicida, ciò avviene quando prende il sopravvento l'energumeno OGM che ha creduto sul serio di poter possedere come oggetti inanimati persone ed animali, ovvero altri esseri animati da un proprio Spirito: i demoni posseggono e distruggono ovvero quelli che viaggiano sulle buattelle magnetizzate e che Hithler vedeva la notte ai piedi del proprio letto e gli dicevano che lo avevano "prescelto" perchè lui era superiore agli altri esseri umani e gli indicavano a mano a mano cosa dire, dove colpire e chi stava tramando per ucciderlo, e quali esseri umani dovevano essere sterminati. Erano belli, luccicanti, potenti, eterei, biondi con gli occhi di luce, ma senza Coscienza! :P
    Gli Elohim biblici che fecero a loro immagine e somiglianza lo scimmione mentecatto ibridato in parte di importazione marziana, qui presente e gli dissero che poteva dominare su tutto, perchè era "superiore" compresi sacrifici di animali sgozzati sugli altari nei templi a loro dedicati, guerre e ruberie senza alcuno scrupolo, invece gli indiani quando per necessità dovevano uccidere una creatura vivente poi chiedevano perdono al suo Spirito immortale e lo facevano mai per sport, o per immolarlo nei rituali a base di sangue, sperando in questo modo di potersi lavare l'anima dagli omicidi e violenze varie. :lol:
    Ma anche questa è una leggenda metropolitana: la mia! :yes:

    Edited by Wind - 18/12/2014, 11:52
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,002
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    :O_o:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  6. Wind
     
    .

    User deleted


    Delle Upanishad indiane databili al 7° secolo prima che contavamo i secoli:

    "Chiunque adori una divinità diversa dall'IMMENSITA', pensando ' Essa è uno, io sono altra cosa ', non sa.
    Egli è simile ad un capo di bestiame per gli dei. Ogni essere vivente è utile agli dei così come il bestiame è utile agli uomini. Anche se viene tolto un solo animale, per loro è sgradevole. Che cosa diremmo se a noi ne venissero tolti parecchi? Per tale ragione è sgradevole agli dei che gli uomini sappiano la Verità."

    (Brihad-aranyaka Upanishad I ,4,10 )

    https://diariodiunaddotto.wordpress.com/category/esperienze/

    gregge_di_pecore_dentro_a_delle_gallerie
     
    Top
    .
  7. Wind
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Kiara= @ 18/12/2014, 09:24) 
    Non c'ho capito niente :ops: ma la leggenda del ponte arcobaleno è... una leggenda. Si dice che gli animali quando muoiono vadano lì, ma non è nulla di più che una favola: nessuno sa se e dove vadano realmente, ma a noi piace credere che prima o poi, un giorno, in qualche modo, li incontreremo ancora :)

    Si dicono tante cose a seconda della cultura e del grado di Coscienza Evoluta di quel dato popolo, per esempio in alcune antiche tradizioni si diceva che il capo famiglia quando moriva aveva diritto a far seppellire vivi sia la sua compagna e concubina e perfino i suoi animali, ne era il padrone indiscusso e decideva lui la loro sorte su questa Terra, e nessuno all'epoca si sarebbe mai sognato di mettere in dubbio questo suo Diritto che aveva acquisito con l'approvazione dei suoi scellerati simili chiamati anche loro esseri umani.

    Anche nel nord Africa si sacrificava di spontanea volontà il figlio maschio primogenit, così il primogenito di ogni animale, perchè era il loro dio che lo esigeva, tramite i suoi Profeti che rapiva nel cielo e con cui parlava in chiaro: guai a non sgozzarli sugli altari con rituali entro e non oltre il sesto giorno, si finiva dritti all'Inferno!

    Esodo 13

    1 Il Signore disse a Mosè: 2 «Consacrami ogni primogenito, il primo parto di ogni madre tra gli Israeliti - di uomini o di animali -: esso appartiene a me».


    C'è anche l'Arcangelo Gabriele che per 35 anni ha parlato con il suo noto profeta e gli ha detto chiaro e tondo che i cani hanno la saliva impura e che vanno tenuti fuori dai piedi, al massimo possono vivere fuori casa e tenuti esclusivamente come bestie da soma, devono lavorare, e se nel caso inavvertitamente un essere umano che ci Crede, venisse a contatto con la saliva deve immediatamente con rituale appropriato lavarsi per ben 7 volte, e che nei i cani neri albergano gli spiriti immondi... :cry:
    Aggiungendo che "Dove ci sono cani in una casa non entreranno mai gli angeli"... :yes:

    Inoltre anche ultimamente il Leader di una nota setta religiosa internazionale e ricchissima, ha ricordato ai suoi credenti, che non è bene adottare nè cani nè gatti di qualunque specie se non si fanno i figli, ciò distoglie le coppie dal farne, e che anzi la gente continua a non fare figli per puro egoismo ed è più facile adottare un cane od un gatto ... :yes:
    Per tutta risposta una signora allucinata in un forum tempo fa desiderava dar via al più presto il suo povero piccolo barboncino di oramai 6 anni a chiunque lo avesse voluto perchè non riusciva ad avere figli... si sentiva in grave peccato mortale, e affermava convinta che se non agivamo anche noi in tale modo ci fumavamo tutte la "vita eterna!" Lei invece, a parere di noi forumiste che leggemmo disgustate tale post invito all'abbandono dei nostri adorati cani in nome di dio, si fumava troppo incenso????????? :lol:

    E queste non sono leggende metropolitane... purtroppo.
    La Verità è che tutti quanti noi, compresi cani e gatti, uccelli e pesci, criceti e coniglietti e piante, abbiamo tutti una unica Origine Divina, secondo Anima incarnata anche in me ed in tutti gli altri esseri umani, e quindi non abbisognamo di alcun Ponte di attesa, alla Fine, perchè ci sarà anche un Finale come è stato un Principio, ci ritroveremo ad essere di nuovo una sola Energia Compassionevole Eterna e Cosciente.
    Niente si perderà mai, nessuno Spirito animale deve niente a nessuno nè è soggetto od obbligato ad alcun "padrone"umano quando lascia il suo povero corpicino sofferente alla Terra o ad altro pianeta abitato. :wub:

    Edited by Wind - 21/12/2014, 22:06
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,203
    Location
    Bergamo prov.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    C'è anche l'Arcangelo Gabriele che per 35 anni ha parlato con il suo noto profeta e gli ha detto chiaro e tondo che i cani hanno la saliva impura e che vanno tenuti fuori dai piedi, al massimo possono vivere fuori casa e tenuti esclusivamente come bestie da soma, devono lavorare, e se nel caso inavvertitamente un essere umano che ci Crede, venisse a contatto con la saliva deve immediatamente con rituale appropriato lavarsi per ben 7 volte, e che nei i cani neri albergano gli spiriti immondi... :cry:
    Aggiungendo che "Dove ci sono cani in una casa non entreranno mai gli angeli"... :yes:

    Non conoscevo questa cosa, ma azzardo un'ipotesi: quando la bibbia e i vangeli sono stati scritti non c'era l'igiene che c'è ora. La saliva del cane (come quella del gatto e di altri animali) poteva effettivamente veicolare brutte malattie... la rabbia, per dirne una.
    Guarda, ognuno ha il suo modo di prendere i testi sacri, quindi non sta a me dirti come vanno letti. Però non è che bisogna sempre prendere tutto alla lettera :ops: Ad esempio si cita che Noè sia vissuto 950 anni, una cifra assurda! È probabile però che gli anni venissero contati in lune, ovvero in cicli di 28 giorni e, facendo due calcoli, 950 lune sono più o meno 72 anni, che come età è molto più verosimile. Ho citato l'età di Noè come esempio per dire che non va letto proprio tutto alla lettera.

    CITAZIONE
    La Verità è che tutti quanti noi, compresi cani e gatti, uccelli e pesci, criceti e coniglietti e piante, abbiamo tutti una unica Origine Divina, secondo Anima incarnata anche in me ed in tutti gli altri esseri umani, e quindi non abbisognamo di alcun Ponte di attesa

    Ripeto, quella del ponte arcobaleno è una leggenda e va presa come tale, non come verità assoluta e incontestabile. Per caso, ti disturba il nome della sezione? Come la chiameresti?
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  9. Wind
     
    .

    User deleted


    Bella domanda, non so come la chiamerei, ma so per certo che questo non è il suo nome giusto, un domani verrà cambiato spontaneamente ma l'importante è che chi perde il proprio dolce amico lo sappia che ogni animale ha il proprio Spirito e che è Libero soprattutto dopo nel suo Aldilà, la morte dei nostri amici è un momento di forte riflessione anche per noi, il mio Wind, un cane NERO un po' argentato, un domani che lascia il suo meraviglioso corpicino avrà la Benedizione della mia Anima, e spero che Volerà lontanissimo da questo pianeta dove l'ignoranza regna sovrana, Benedetto per Sempre, per la grande gioia che ci ha donato: la storia terrena di una donna che non ha mai procreato perchè sterile e nè ha voluto farsi manomettere con ovuli e sperma di altrui persone solo per compiacere chi invece non si è mai neanche voluto formare una famiglia, ha scelto di non innamorarsi e di non convivere con una compagna di vita, cosa che non è molto facile da realizzare e non ha voluto neanche mai adottare un cane od un gatto, ma ha avuto la faccia tosta di Giudicare gli altri dall'alto di un suo piedistallo di sterilità e mediocrità mentale! :sick:
     
    Top
    .
8 replies since 18/12/2014, 02:01   168 views
  Share  
.